• Farmacie da incubo ...se non sai come cambiare

Farmacie da incubo ...se non sai come cambiare

Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform (6 agosto 2016)
Dimensioni: 15.24 cm Larghezza, 2.39 cm Profondità’, 22.86 cm Altezza, 414 pg, 660 g
Lingua: Italiano

Come sarebbe se tu potessi cambiare il tuo modo di lavorare in farmacia, dedicandoti solo a quello che ti piace fare e che crea valore per la tua attività? E come sarebbe se i tuoi collaboratori e clienti entrassero felici in farmacia, perché da te coinvolti in un progetto unico, quello che senti come il tuo? Sarebbe bello rinnovare la propria farmacia e cominciare ad avere risultati già dopo i primi giorni, per svegliarsi la mattina del trentesimo giorno come un lupo bianco, forte e fiero di guidare il proprio branco e di avere una missione che lo porterà a controllare il proprio business! Finalmente ti sentiresti più motivato e sicuro di te, fiero di aver imboccato la strada giusta, che porterà la tua azienda al pieno controllo, a prescindere che possano cambiare le leggi, liberalizzare il comparto o semplicemente chiudere per lavori alla rete idrica, la strada su cui ti affacci, rendendo improvvisamente nero il futuro della tua farmacia. La tua vita cambia di colpo e sei costretto a girare il mondo perché i tuoi clienti non vedono l’ora di scoprire cosa gli riserverai di nuovo. Quando ritorni ti accorgi che persone conosciute cominciano a guardarti con un’altra luce, a considerarti come un innovatore oltre che un professionista esperto. Le aziende che privilegiavano altre farmacie per lanciare i prodotti nuovi e più innovativi, fanno a gara per riservarti le migliori condizioni e partecipare agli eventi di cui te sei l’indiscusso protagonista. Tutto questo in poco tempo, senza preoccupazioni ed il rischio di notti insonni e senza aumentare il proprio impegno in farmacia.

Mi chiamo Luca Sartoretto Verna, sono un imprenditore come te e in questo manuale di ben 414 pagine ho deciso di condividere tutta l’esperienza che ho acquisito sul campo. Voglio trasferirti oltre 23 anni di consulenze nel rinnovo di farmacie indipendenti e catene, tutti i miei studi di marketing e vendita, i casi di successo e le strategie che io stesso metto in atto ogni giorno con successo all’interno delle mie aziende.

"Farmacie da incubo ...se non sai come cambiare", non è solo un libro sulla vendita ed il marketing farmaceutico, ma una guida pratica con strumenti utilizzabili fin da subito per intraprendere la strada del cambiamento.

  • 20,90€


  • Codice Prodotto: 1536910481
  • Disponibilità: Disponibile